Il nostro team

Dietro ogni servizio che forniamo c'è un team appassionato di professionisti, ognuno dei quali contribuisce con entusiasmo e le proprie competenze uniche alla nostra attività.

Diletta Zilio

Titolare

Ciao a tutti! Mi chiamo Diletta e sono un'animatrice per bambini piena di energia e creatività! Amo trascorrere il mio tempo con i più piccoli, scoprendo nuovi giochi, raccontando storie avvincenti.

Quando non sono impegnata a far ridere e sorridere i bambini, potete trovarmi immersa nella preparazione di eventi e feste che diventano vere e proprie avventure! Mi piace creare un ambiente sicuro e accogliente dove ogni bambino possa esprimersi al meglio.

Il momento che preferisco è il ballo e i giochi di movimento dove si vede tutta l'energia. 

Non vedo l'ora di condividere con voi momenti magici e indimenticabili.

Deborah Zilio

Co-titolare

Ciao! Sono Deborah, credo che i bambini siano il vero tesoro della vita, capaci di insegnare a guardare il mondo con occhi nuovi e di regalare emozioni pure e indimenticabili. Amo profondamente il loro universo fatto di autenticità, stupore e spontaneità, adoro il modo in cui riescono a meravigliarsi e a stupire con semplicità, qualità che mi ispirano e mi spingono a dare sempre il meglio. Con loro mi sento davvero a casa, immersa in un universo fatto di magia. Mi piace giocare, ballare e creare momenti indimenticabili che fanno brillare gli occhi dei più piccoli, ogni risata e ogni abbraccio sono un dono prezioso, i bambini sono come piccoli raggi di sole: genuini e sinceri. 

Francesca 

Ciao a tutti! Sono Francesca, una sognatrice ad occhi aperti che ha la fortuna di trasformare la magia in realtà ogni giorno! Maestra di sogni e regina della creatività! Un'esplosione di energia e sorrisi! Amo il mio lavoro perché mi permette di essere solare, frizzante e sempre piena di energia.

Giada

Mi chiamo Giada, e sto completando il mio percorso di studi per diventare psicologa. Sono una persona solare, piena di energia, e amo trascorrere il mio tempo con i bambini. Trovo grande gioia nel vedere i loro sorrisi e nell’accompagnarli in momenti di allegria e creatività. Il gioco e il divertimento sono al centro del mio approccio: mi piace creare attività coinvolgenti, che stimolino l'immaginazione e favoriscano la socializzazione tra i più piccoli. La mia passione per la danza aggiunge un tocco speciale alle feste. Grazie ai miei studi in psicologia, sono particolarmente attenta alle esigenze e alle emozioni dei bambini, cercando sempre di farli sentire accolti e valorizzati. 

Elena

Piacere, mi presento! Mi chiamo Elena, ho 27 anni, sono un’educatrice in continua formazione! Ciò che più mi appassiona è osservare come i bambini si relazionano tra loro e con gli adulti attraverso il gioco. Forte sostenitrice di una delle frasi più famose di Maria Montessori: “il gioco è il lavoro del bambino”. Amo la lettura, soprattutto gli albi illustrati per bambini e ballare. Mi reputo una persona curiosa, sempre propensa all’ascolto e con un’irrefrenabile voglia di imparare sempre qualcosa di nuovo.

Giorgia

Ciao sono Giorgia e sono sempre alla ricerca di nuovi giochi e attività da fare con i bambini. Ho sempre mille idee pronte per trasformare ogni occasione in un’avventura unica, fatta su misura per i piccoli protagonisti della giornata. Ogni festa diventa un viaggio nel mondo della fantasia e del divertimento. Con un sorriso contagioso e un cuore grande come un parco giochi, adoro trasformare ogni momento in una festa piena di risate e creatività. Amo giocare, che sia una caccia al tesoro, un laboratorio creativo o un ballo scatenato, mi piace coinvolgere ogni bambino e regalare risate e ricordi indimenticabili. Non vedo l’ora di giocare, creare e rendere ogni evento davvero speciale!  

Silvia

Ciao! Mi chiamo Silvia, ho trent'anni e sono Laureata in Management dei Servizi Educativi e della Formazione Continua. Nella vita lavorativa di tutti i giorni mi occupo di Risorse Umane e consulenza organizzativa ma una delle mie passioni, da anni, è l'animazione per i più piccoli e per i loro genitori... Perché? Perché amo pensare di riuscire nel contribuire a generare sorrisi e divertimento divertendomi.

Il numero tre è il mio numero preferito quindi userò solo tre aggettivi per descrivermi: energica, determinata ed eterna sognatrice.